COMPONENTI DI IMPIANTO

Tecnocoil è in grado di configurare impianti prestazionali e ad elevata capacità produttiva, potendo contare su un’ampia gamma di componenti modulari personalizzabili e perfettamente integrabili fra loro.

Aspi svolgitori per coils

Tecnocoil propone aspi folli e motorizzati, singoli o doppi, a velocità fissa o variabile, con portate comprese tra 200 kg e 20 ton per mandrino.

Raddrizzatrici Motorizzate

Tecnocoil offre raddrizzatrici motorizzate estremamente robuste e in grado di garantire una qualità di raddrizzatura ottimale anche con i coil più delicati.

Alimentatori elettronici per presse

Veloci e precisi, gli alimentatori elettronici per presse di TECNOCOIL offrono oggi, oltre ad una meccanica raffinata, anche un’interfaccia all’avanguardia supportata da una componentistica di primo livello.

Alimentatori Raddrizzatori

Gli alimentatori raddrizzatori AER sono unità di lavoro versatili e robuste in grado di raddrizzare il nastro e contemporaneamente alimentarlo sotto lo stampo con velocità e precisione. Il tutto in spazi ridotti.

Cesoie / Tagliasfridi

Tecnocoil propone unità di taglio per nastri di larghezza fino a 2.150 mm e spessori compresi tra 0,2 e 10 mm, da impiegarsi per la spezzonatura dei coil o come tagliasfrido nelle linee di tranciatura.

Componenti accessorie e Optionals

Le componenti accessorie e gli optionals TECNOCOIL permettono di configurare e personalizzare impianti completi e all’avanguardia in grado di rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza.