Un Servizio a 360°

Consulenza preliminare attenta, intervento progettuale su misura e
tempestività nel servizio post-vendita sono solo alcune delle garanzie che
Tecnocoil offre alla Clientela per un supporto a 360°, mirato ed efficiente.

La nostra ambizione non è quella di essere un fornitore generico, ma piuttosto quella di divenire un partner affidabile in grado di offrire un servizio a 360° prima, durante e dopo la fornitura dei nostri impianti.

Per noi di Tecnocoil il rapporto con il Cliente non si riduce unicamente ad una relazione commerciale che si conclude con la fornitura dell’impianto. Crediamo piuttosto nel valore di un rapporto di collaborazione costante nel tempo, fondato su una consulenza attenta e puntuale, che continuamente si rinnova sulla base delle ambizioni sempre nuove di chi si affida a noi.

Un rapporto insomma in cui la collaborazione è il risultato naturale della capacità di relazionarsi al Cliente in maniera diretta, interpretandone i bisogni per condividerne i traguardi.

prima – Consulenza tecnica preliminare

Grazie ad un’innata vocazione orientata al problem-solving e alle conoscenze operative maturate con le innumerevoli esperienze condotte al fianco della Clientela più eterogenea, in Tecnocoil siamo convinti di poterVi offrire il massimo in termini di consulenza progettuale.

durante – Soluzioni su misura

Ben consapevoli che una fornitura generica e poco personalizzata non è mai in grado di risolvere al meglio un problema specifico, in Tecnocoil strutturiamo ogni singolo impianto su misura, in modo da soddisfare nel migliore dei modi ambizioni e aspettative del singolo Cliente.

dopo – Assistenza diretta

L’ottimo lavoro progettuale sarebbe di ben modesto valore se non supportato da un adeguato servizio post-vendita. E’ per questo che Tecnocoil offre, in caso di necessità, garanzie di intervento diretto e tempestivo da parte di personale competente e specializzato.

… e oltre – Servizio di revamping

Tecnocoil offre alla Clientela la possibilità di mantenere efficienti e aggiornati nel tempo anche gli impianti più datati, proponendo revisioni globali o di specifici ambiti (elettrico, pneumatico, idraulico). Interventi di questo genere sono offerti anche su macchine fornite da altri costruttori.